Arredare con le luci delle feste

La tradizione vuole che l’8 dicembre si accendano gli alberi a festa! Fortunatamente per chi non ha lo spazio necessario per ospitare in casa un abete, il Natale è anche per chi vuole stupire con effetti particolari e luci che arredano.

Come fare?

Basta un filo di luci con alimentazione a batteria per mettere in scena la magia! Racchiudine un paio di fili in due barattoli da conserva abbastanza grandi per ospitarle. Quando l’ambiente è buio e le lucine sono accese ti sembrerà di essere stata a caccia di lucciole! 


Ispirazione green

Quella piccola serra utilizzata tutto l’anno per ospitare la tua collezione di piante grasse si trasforma in una decorazione natalizia se ci aggiungerai le luci sia dentro che fuori. Sbizzarrisciti con i colori, ma ricorda prima di svuotarla dalle piante!

Ami la tradizione?

Vuoi l’albero, ma non hai spazio? Trova una parete bianca della casa da poter utilizzare per la tua decorazione originale. Fissa le luci alla parete a formare una sagoma di un alberello, spegni i lampadari e lascia che la luce provenga solo da questa semplice e bella decorazione.

E per chi ama il Natale tutto l’anno?


I veri amanti delle luminarie natalizie non potranno fare ameno delle Cable & Cotton Fairy Lights, le simpatiche luci racchiuse in palline di cotone colorato da personalizzare a seconda della palette di colori prediletta.  Perfette per incorniciare la testiera del letto, stanno bene anche in soggiorno, per un po’ di atmosfera, coccole e magia in più!